la villa

Un luogo indimenticabile per momenti da ricordare

Tra boschi di querce e antichi vigneti si erge Villa Raiano, una location unica dove vivere momenti indimenticabili con la famiglia, gli amici o i colleghi di lavoro tra paesaggi, vini, sapori e ambienti caldi ed eleganti che esaltano l’essenza del territorio.

Il verde della natura incontaminata, una terrazza panoramica che si affaccia sulla vallata scolpita dal fiume Sabato, il profumo intenso delle botti in legno e quello dei vini che riposano nella nostra cantina. Angoli suggestivi e atmosfere magiche che riempiranno di emozioni e ricordi il tuo evento.

Tra il profumo delle botti e paesaggi suggestivi

Ogni bottiglia è una storia d’amore

Dai ‘Classici’ alla linea ‘Vigne’, l’intera gamma di etichette proposte da Villa Raiano è in grado di soddisfare tutti i gusti e accontentare anche i palati più sofisticati. Bianchi di grande spessore e rossi vigorosi e mediterranei, tutti creati seguendo una sola filosofia: raccontare un territorio, raccontare l’Irpinia.

Il sapore della felicità

Ci sono momenti speciali, in cui il tempo si ferma e il ricordo dura per sempre. Sono quelli che vogliamo farvi vivere da Villa Raiano attraverso le emozioni dei luoghi, l’accoglienza del personale e una cucina, esaltata dalla sapienza dello chef Raffaele Vitale, in grado di raccontare l’essenza di un territorio con piatti semplici ma ricchi di sapori. Quelli buoni, quelli che saziano l’anima.

0